Regione Liguria, Gruppo PD: “700 mila euro per un nuovo maxi schermo in sala trasparenza e per rifare gli ingressi del Palazzo della Regione. Un ulteriore spreco di risorse pubbliche per soddisfare la vanità propagandistica di Toti”

“Nella scorsa seduta, la Giunta Toti ha dato il via libera a un progetto di oltre 700 mila euro per soddisfare le vanità propagandistiche del Presidente della Regione. Dopo il maxischermo perenne sulla facciata, ora l’intenzione della giunta è quella di installare un nuovo gigantesco ledwall in Sala Trasparenza, con tanto di altoparlanti verso l’esterno, il rifacimento dell’ingresso del Palazzo della Regione e dell’URP”, dichiara il Gruppo del Partito Democratico in Regione.

“Dopo i 24 milioni e mezzo di mutuo per l’acquisto del Palazzo di piazza De Ferrari, la Giunta Toti sceglie ancora una volta di spendere altri soldi pubblici per la propria visibilità, secondo una logica per cui il Palazzo della Regione non è il luogo in cui si governa, ma in cui la Giunta fa pubblicità a se stessa. Un intervento inutile e costoso, programmato in un momento in cui le priorità per i cittadini sono altre”, concludono i consiglieri del Gruppo PD