700 mila euro per un nuovo maxi schermo in sala trasparenza e per rifare gli ingressi del Palazzo della Regione. Un ulteriore spreco di risorse pubbliche per soddisfare la vanità propagandistica di Toti

Regione Liguria, Gruppo PD: “700 mila euro per un nuovo maxi schermo in sala trasparenza e per rifare gli ingressi del Palazzo della Regione. Un ulteriore spreco di risorse pubbliche per soddisfare la vanità propagandistica di Toti”
 
“Nella scorsa seduta, la Giunta Toti ha dato il via libera a un progetto di oltre 700 mila euro per soddisfare le vanità propagandistiche del Presidente della Regione. Dopo il maxischermo perenne sulla facciata, ora l’intenzione della giunta è quella di installare un nuovo gigantesco ledwall in Sala Trasparenza, con tanto di altoparlanti verso l’esterno, il rifacimento dell’ingresso del Palazzo della Regione e dell’URP”, dichiara il Gruppo del Partito Democratico in Regione. 
 
“Dopo i 24 milioni e mezzo di mutuo per l’acquisto del Palazzo di piazza De Ferrari, la Giunta Toti sceglie ancora una volta di spendere altri soldi pubblici per la propria visibilità, secondo una logica per cui il Palazzo della Regione non è il luogo in cui si governa, ma in cui la Giunta fa pubblicità a se stessa. Un intervento inutile e costoso, programmato in un momento in cui le priorità per i cittadini sono altre”, concludono i consiglieri del Gruppo PD

Autore

Group 86

Il lavoro del gruppo

Press
Armando Sanna
Potenziamento linea ferroviaria, Sanna (PD), Candia (LS); Rossetti (AZ): “Il potenziamento dei treni estivi…
Press
Roberto Arboscello
Auto infermieristica Valbormida, Arboscello (PD): “Automedica India  diventi stabile. Chiesto approfondimento in Commissione per avere…
Press
Luca Garibaldi
Salute simplex, Garibaldi (PD): “300mila euro di soldi pubblici per raggiungere 20mila persone, solo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *