Alluvione Rossiglione: i vergognosi attacchi del presidente della Regione alla sindaca Piccardo

“Gli attacchi del presidente della Regione Liguria nei confronti di una Sindaca che ha subìto un’alluvione di proporzioni storiche, sono semplicemente vergognosi. Che proprio Toti, tra una dichiarazione sui litigi nel centrodestra e l’altra, e una su Draghi e Salvini, accusi qualcuno di egolatria e ricerca di visibilità suona surreale”, così risponde il Partito Democratico ligure all’attacco di Toti alla Sindaca di Rossiglione Katia Piccardo, in una nota congiunta del Segretario Regionale Simone Farello, della Presidente dell’Assemblea Regionale Cristina Lodi, del Segretario del PD Genovese Simone D’Angelo, del Capogruppo Regionale Luca Garibaldi e del Capogruppo in Consiglio Comunale di Genova Alessandro Terrile.
“E suona ancora più fuori luogo soprattutto perché si tratta di una risposta a una richiesta di aiuto e sostegno da parte di una comunità che ad oggi non ha avuto riscontro da parte degli enti competenti, a partire dalla Regione. La sindaca di Rossiglione ha fatto bene a chiedere conto alla Regione delle proprie azioni.  A lei e a tutti i sindaci che stanno chiedendo aiuto va la nostra vicinanza, solidarietà e il nostro impegno a tutti i livelli. Toti dovrebbe scusarsi e smettere di polemizzare su ogni cosa, e dare un supporto attivo a Rossiglione e agli altri Comuni, rapidamente, senza guardare il colore politico, che non dovrebbe mai contare, tanto meno quando si è in mezzo al fango”.

Autore

Group 86

Il lavoro del gruppo

Press
Luca Garibaldi
Sanità, Garibaldi (PD): “In Liguria cresce la spesa sanitaria per le famiglie: nel 2022…
Press
Armando Sanna
Trasporti, Sanna (PD): “Implementazione fermate ferroviarie Genova-Busalla: per la Giunta la decisione spetta all’Emilia…
Press
Luca Garibaldi
Tariffe Trenitalia, Garibaldi (PD): “Sui costi e i ricavi delle nuove tariffe di Trenitalia,…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *