Bilancio 2023: Interventi a favore del commercio equo solidale

Bilancio, Sanna (PD): “Interventi a favore del commercio equo solidale per promuovere chi pratica giustizia sociale ed economica: accolto l’emendamento”
 
“Sostenere il commercio equo solidale è un modo per sostenere un settore molto attivo in Liguria e capace di promuove i valori di giustizia sociale ed economica, lo sviluppo sostenibile nonché un modello produttivo basato sulla cooperazione e sul rispetto delle persone e dell’ambiente. Per questo ho presentato un emendamento in cui ho chiesto alla Giunta di incrementare i fondi, con ulteriori 15mila euro, per implementare gli interventi per il sostegno, lo sviluppo e la diffusione dei prodotti del commercio equo e solidale. Emendamento che la giunta ha approvato e che ora vigileremo sia messo in atto”, così il consigliere regionale del partito Democratico Armando Sanna, dopo la votazione in aula in seduta di bilancio dell’emendamento a favore del commercio equo solidale, di cui era primo firmatario.

Autore

Group 86

Il lavoro del gruppo

Press
Luca Garibaldi
Sanità, Garibaldi (PD): “In Liguria cresce la spesa sanitaria per le famiglie: nel 2022…
Press
Armando Sanna
Trasporti, Sanna (PD): “Implementazione fermate ferroviarie Genova-Busalla: per la Giunta la decisione spetta all’Emilia…
Press
Luca Garibaldi
Tariffe Trenitalia, Garibaldi (PD): “Sui costi e i ricavi delle nuove tariffe di Trenitalia,…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *