Da Sanremo a Spezia viaggio sui territori per palare di sanità ligure 

Piano socio sanitario, Gruppo PD, Da Sanremo a Spezia viaggio sui territori per palare di sanità ligure 
Dopo l’incontro nel Tigullio sabato 28 ottobre e martedì 7 novembre a Spezia, proseguono gli incontri sulla sanità del Gruppo PD in Regione Liguria. Oggi giovedì 9 novembre, ad Albenga alle 21 al circolo PD in via Roma; giovedì 16 novembre a Sanremo, lunedì 20 novembre al Bibi service di Genova.
Gli incontri sul territorio sono organizzati dai consiglieri del Gruppo PD in Regione Liguria in vista della presentazione in aula del Piano socio sanitario.
La sanità ligure è in crisi e il Piano socio sanitario non dà risposte ai grandi problemi che affliggono la nostra Regione: liste di attesa, carenza di personale medico e infermieristico, ospedali fatiscenti e una sanità poco attraente che fa andare i bandi deserti. Prima della presentazione del Piano socio sanitario in consiglio, martedì 21 novembre, i consiglieri regionali del Partito Democratico stanno incontrando i cittadini per ascoltarli e per raccogliere stati d’animo, suggerimenti e commenti e per condividere le proposte emerse nelle varie discussioni in Commissione.
Gli incontri proseguiranno anche dopo la discussione del Piano Socio Sanitario per rafforzare il rapporto con i territori e discutere di un tema urgente che non può essere più rimandato: la tutela del diritto alla cura per tutti.

Autore

Group 86

Il lavoro del gruppo

Press
Roberto Arboscello
Rigassificatore, Arboscello (PD): “Toti insiste con il trasferimento di Golar tundra. L’unica crociata da…
Press
Enrico Ioculano
Sanità, Ioculano (PD) replica a Scajola: “Nessuna lezione da chi ha portato la sanità…
Press
Roberto Arboscello
Sanità in Val Bormida: Arboscello (PD), “Territorio dimenticato dal governo regionale di centrodestra: necessario…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *