Il sistema di prenotazione delle terze dosi va rivisto: chi vuole anticipare il richiamo deve poter verificare le disponibilità senza annullare l’appuntamento preso

Vaccinazioni, Garibaldi (PD): “Il sistema di prenotazione delle terze dosi va rivisto: chi vuole anticipare il richiamo deve poter verificare le disponibilità e prenotare senza dover annullare l’appuntamento preso”

“La Regione Liguria in accordo con Alisa e Liguria digitale deve rivedere il sistema per prenotare la terza dose. Ad oggi chi vuole anticipare il booster ha una sola possibilità: annullare l’appuntamento preso e ricominciare da zero per prenderne uno nuovo, senza poter verificare prima le disponibilità, rischiando di perdere l’appuntamento preso e vedersi rimandato il richiamo a una data ancora più lontana. Se la Regione vuole veramente accelerare la campagna di vaccinazione il sistema deve essere messo nelle condizioni di agevolare le persone consentendo di prenotare il richiamo senza dover prima annullare l’appuntamento preso”, così il capogruppo del Partito Democratico Luca Garibaldi sul sistema di prenotazione della dose booster.

Autore

Group 86

Il lavoro del gruppo

Press
Armando Sanna
Potenziamento linea ferroviaria, Sanna (PD), Candia (LS); Rossetti (AZ): “Il potenziamento dei treni estivi…
Press
Roberto Arboscello
Auto infermieristica Valbormida, Arboscello (PD): “Automedica India  diventi stabile. Chiesto approfondimento in Commissione per avere…
Press
Luca Garibaldi
Salute simplex, Garibaldi (PD): “300mila euro di soldi pubblici per raggiungere 20mila persone, solo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *