La Regione metta in campo ogni azione possibile per tutelare i lavoratori della Cooperativa Lanza del Vasto

Lanza del Vasto, Sanna (PD): “La Regione metta in campo ogni azione possibile per tutelare i lavoratori e il loro lavoro”
 
“Quella delle 500 lavoratrici e lavoratori della Cooperativa Lanza del Vasto è una situazione molto difficile. I dipendenti vivono non sapendo quando e se verranno pagati e la situazione finanziaria e gestionale della cooperativa è di difficile interpretazione. Abbiamo il dovere di mettere subito in campo tutto quello che il nostro ruolo consente per giungere a una soluzione ottimale, per garantire la prosecuzione del servizio, che è una risorsa per il territorio e garantire il futuro di centinaia di famiglie, che non possono essere lasciate senza risposte chiare. Si concretizzi la proposta fatta dal Prefetto, incontrato questa mattina dai lavoratori, di organizzare un tavolo con Alisa, Asl e Regione dopo Pasqua”, così il consigliere regionale del Partito Democratico Armando Sanna dopo l’audizione in Regione di una delegazione di 150 lavoratori della Cooperativa Lanza del Vasto.

Autore

Group 86

Il lavoro del gruppo

Press
Armando Sanna
Potenziamento linea ferroviaria, Sanna (PD), Candia (LS); Rossetti (AZ): “Il potenziamento dei treni estivi…
Press
Roberto Arboscello
Auto infermieristica Valbormida, Arboscello (PD): “Automedica India  diventi stabile. Chiesto approfondimento in Commissione per avere…
Press
Luca Garibaldi
Salute simplex, Garibaldi (PD): “300mila euro di soldi pubblici per raggiungere 20mila persone, solo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *