La scelta di disputare la partita di spareggio dello Spezia a Udine non rispettosa della città e dei tifosi

Calcio, Natale (PD): “La scelta di disputare la partita di spareggio dello Spezia a Udine non rispettosa della città e dei tifosi”
“La scelta dello stadio ‘Friuli’ di Udine come sede dove disputare la partita di spareggio per la permanenza dello Spezia in serie A rappresenta un innegabile situazione di svantaggio per lo Spezia, vista la maggiore vicinanza geografica tra la città scaligera e Udine. Ho proposto un ordine del giorno in consiglio regionale per chiedere lo spostamento di sede, senza trovare, però, la condivisione di tutti i gruppi necessaria per la presentazione”, dichiara il consigliere regionale del Partito Democratico Davide Natale.
 
“Chiedo che la Giunta regionale, nonostante la mancata sottoscrizione del’Ordine del giorno da parte di alcuni gruppi del consiglio regionale, solleciti le istituzioni calcistiche di adoperarsi affinché sia individuata una sede diversa rispetto a Udine per giocare lo spareggio”
 
“Se la sede non dovesse essere modificata, i tifosi dello Spezia si vedranno penalizzati dovendosi sobbarcare un viaggio quasi doppio rispetto ai tifosi veronesi. Ritengo che la scelta della Lega calcio non sia rispettosa delle esigenze della squadra dello Spezia calcio e dei suoi tifosi”, conclude il consigliere PD

Autore

Group 86

Il lavoro del gruppo

Press
Armando Sanna
Potenziamento linea ferroviaria, Sanna (PD), Candia (LS); Rossetti (AZ): “Il potenziamento dei treni estivi…
Press
Roberto Arboscello
Auto infermieristica Valbormida, Arboscello (PD): “Automedica India  diventi stabile. Chiesto approfondimento in Commissione per avere…
Press
Luca Garibaldi
Salute simplex, Garibaldi (PD): “300mila euro di soldi pubblici per raggiungere 20mila persone, solo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *