Rigassificatore: I sindaci non se ne lavano le mani, ma hanno detto in tutti i modi che il progetto è incompatibile con il territorio. Le dichiarazioni di Toti un insulto alle istituzioni

Rigassificatore, Arboscello (PD): “I sindaci non se ne lavano le mani, ma hanno detto in tutti i modi che il progetto è incompatibile con il territorio. Le dichiarazioni di Toti un insulto alle istituzioni”
“Toti fuori controllo: allibiti dalle dichiarazioni sul rigassificatore a margine dell’ennesima passerella in occasione della apertura di Villa Zanelli. Ulteriore insulto alle istituzioni. A fronte delle continue spiegazioni dei sindaci e delle amministrazioni locali sui motivi di contrarietà al progetto, oggi dimostra tutta la sua mancanza di rispetto verso chi, per dovere e per senso di responsabilità, tutela i propri cittadini e il proprio territorio. Liquidare chi ogni giorno lavora per la propria comunità con un “se ne lava le mani” è inaccettabile. I sindaci non se ne lavano le mani. I sindaci stanno dicendo in tutti i modi che quel progetto è incompatibile con i loro territori, che i loro cittadini non lo vogliono e che non sono disposti a indicare soluzioni diverse dal non portare a Savona Vado il rigassificatore. Ha deciso di scegliere lui? Sappia che ha deciso contro il volere di un territorio compatto e fa bene a dire che se ne assume piena responsabilità”, così il consigliere regionale e vicecapogruppo PD in Regione Liguria Roberto Arboscello commentando le parole di Toti sul rigassificatore.

Autore

Group 86

Il lavoro del gruppo

Press
Luca Garibaldi
Sanità, Garibaldi (PD): “In Liguria cresce la spesa sanitaria per le famiglie: nel 2022…
Press
Armando Sanna
Trasporti, Sanna (PD): “Implementazione fermate ferroviarie Genova-Busalla: per la Giunta la decisione spetta all’Emilia…
Press
Luca Garibaldi
Tariffe Trenitalia, Garibaldi (PD): “Sui costi e i ricavi delle nuove tariffe di Trenitalia,…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *