Rigassificatore: I sindaci non se ne lavano le mani, ma hanno detto in tutti i modi che il progetto è incompatibile con il territorio. Le dichiarazioni di Toti un insulto alle istituzioni

Rigassificatore, Arboscello (PD): “I sindaci non se ne lavano le mani, ma hanno detto in tutti i modi che il progetto è incompatibile con il territorio. Le dichiarazioni di Toti un insulto alle istituzioni”
“Toti fuori controllo: allibiti dalle dichiarazioni sul rigassificatore a margine dell’ennesima passerella in occasione della apertura di Villa Zanelli. Ulteriore insulto alle istituzioni. A fronte delle continue spiegazioni dei sindaci e delle amministrazioni locali sui motivi di contrarietà al progetto, oggi dimostra tutta la sua mancanza di rispetto verso chi, per dovere e per senso di responsabilità, tutela i propri cittadini e il proprio territorio. Liquidare chi ogni giorno lavora per la propria comunità con un “se ne lava le mani” è inaccettabile. I sindaci non se ne lavano le mani. I sindaci stanno dicendo in tutti i modi che quel progetto è incompatibile con i loro territori, che i loro cittadini non lo vogliono e che non sono disposti a indicare soluzioni diverse dal non portare a Savona Vado il rigassificatore. Ha deciso di scegliere lui? Sappia che ha deciso contro il volere di un territorio compatto e fa bene a dire che se ne assume piena responsabilità”, così il consigliere regionale e vicecapogruppo PD in Regione Liguria Roberto Arboscello commentando le parole di Toti sul rigassificatore.

Autore

Group 86

Il lavoro del gruppo

Press
Gruppo PD Liguria
Il Gruppo consiliare del Partito Democratico ha nominato come vice capogruppo la consigliera regionale…
Press
Roberto Arboscello
Rigassificatore, Arboscello (PD): “Inviata lettera a Bucci per bloccare il trasferimento a Savona Vado….
Press
Roberto Arboscello
Regione, Arboscello (PD): “Grazie a chi mi ha scelto per la fiducia è un…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *