Scolmatore Bisagno, chiesta commissione urgente: Toti e Bucci chiariscano come intendono intervenire. Perso già troppo tempo

Scolmatore, Opposizioni in Regione: “Chiesta commissione urgente: Toti e Bucci chiariscano come intendono intervenire. Perso già troppo tempo”
“Serve un intervento rapido da parte di tutti i soggetti coinvolti per verificare attentamente e intervenire per risolvere le molteplici criticità che il cantiere dello scolmatore del Bisagno sta subendo dall’avvio dei lavori. Sono svariati i problemi che fin dall’inizio sono stati riscontrati: dalla scarsa qualità delle lavorazioni, alle denunce sulle condizioni di sicurezza dei lavoratori e ora la seconda interdittiva antimafia. Servono scelte rapide a tutela dei lavoratori, della legalità e di un intero territorio che non può attendere oltre la realizzazione di un’opera essenziale di messa in sicurezza idraulica. Abbiamo chiesto questa mattina una commissione regionale urgente alla presenza di Toti, Bucci, i Municipi della Media e Bassa Valbisagno e i sindacati affinché venga chiarito come si intende procedere per risolvere definitivamente questa situazione. Non è più possibile assistere a ulteriori perdite di tempo e vedere slittare la fine dei lavori di mese in mese”, Gruppo Partito Democratico, Movimento Cinque stelle; Linea Condivisa; Lista Sansa e Azione.

Autore

Group 86

Il lavoro del gruppo

Press
Luca Garibaldi
Sanità, Garibaldi (PD): “In Liguria cresce la spesa sanitaria per le famiglie: nel 2022…
Press
Armando Sanna
Trasporti, Sanna (PD): “Implementazione fermate ferroviarie Genova-Busalla: per la Giunta la decisione spetta all’Emilia…
Press
Luca Garibaldi
Tariffe Trenitalia, Garibaldi (PD): “Sui costi e i ricavi delle nuove tariffe di Trenitalia,…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *