Superbonus, Toti invece di attaccare i manifestanti se la prenda con il governo di cui la sua coalizione fa parte e cerchi soluzioni

Edili, Rossetti (PD): “Toti invece di attaccare i manifestanti se la prenda con il governo di cui la sua coalizione fa parte e cerchi soluzione per aiutare imprese e lavoratori”
“La manifestazione di oggi, che blocca tutta Genova, è il sintomo di un grandissimo malessere che non sfugge ai cittadini ma sfugge forse a Toti, che attacca i manifestanti perché bloccano la città. Parliamo di aziende che si ritrovano con milioni di euro di crediti incagliati, stipendi non pagati da mesi e il rischio di fallimento. Una situazione ad altissimo rischio di conteziosi che crea grande preoccupazione. Di fronte a questa situazione sarebbe più interessante sapere cosa fa Toti e non cosa dice sulla manifestazione, ci piacerebbe capire quali sono le proposte che il centrodestra regionale e il centro destra al governo stanno mettendo in campo. Insieme al Movimento Cinque stelle avevamo proposto una Legge per chiedere alla Regione di i crediti di imposta, ma la scelta del governo ha bloccato anche questa possibilità. Quindi invece di interferire sul diritto di manifestare dei cittadini la giunta dialoghi con il governo di cui fa parte per sbloccare una situazione che mette a rischio migliaia di posti di lavoro e trovare soluzioni. Fatti non parole”, così il consigliere regionale del Partito Democratico Pippo Rossetti dopo le dichiarazioni di Toti sulla manifestazione.

Autore

Group 86

Il lavoro del gruppo

Press
Roberto Arboscello
Piaggio Aerospace, Arboscello (PD): “Ok dal consiglio regionale all’Odg per valutare disponibilità di Leonardo…
Press
Roberto Arboscello
Concessioni balneari, Arboscello (PD): “Basta annunci e slogan, è tempo che la politica si…
Press
Davide Natale
Call center Customer Digital Service della Spezia: Natale (PD), Centi (LS), Ugolini (M5S): “Ok dal…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *