Tornano i camion a Erzelli

Tornano i camion a Erzelli, Rossetti (PD): “E’ questa la città meravigliosa tanto declamata? Agli Erzelli aspettavamo l’arrivo di un ospedale e una facoltà di ingegneria e invece sono tornati i camion”

“Lì dove doveva arrivare un ospedale e una facoltà di ingegneria sono tornati i camion, se non fosse una tragedia sembrerebbe una barzelletta”. Ha commentato così la scelta del Comune il consigliere regionale del Partito Democratico Pippo Rossetti, sulla decisione del Comune di riportare i camion agli Erzelli, presentando in consiglio regionale un’interrogazione per chiedere alla giunta e al presidente di fare richiesta attraverso il Recovery Found per ottenere le risorse necessarie per sostenere il trasferimento della Facoltà di Ingegneria.

“Non vorremmo che questa decisione del sindaco Bucci, presa nel silenzio tombale di Toti, bloccasse lo sviluppo di quest’area che è un parco meraviglioso con numerose potenzialità”, dice Rossetti annunciando che presenterà un ordine del Giorno in cui chiederà il perché di questa scelta.

“Come Regione in questi anni ci siamo battuti per portare su quella collina un ospedale, la facoltà di Ingegneria e imprese in grado di creare crescita e sviluppo per le imprese liguri e non solo, e invece assistiamo al ritorno dei camion agli Erzelli: è questa la città meravigliosa tanto declamata?”

Scarica il comunicato stampa:
Rossetti camion Erzelli

Autore

Group 86

Il lavoro del gruppo

Press
Luca Garibaldi
Sanità, Garibaldi (PD): “In Liguria cresce la spesa sanitaria per le famiglie: nel 2022…
Press
Armando Sanna
Trasporti, Sanna (PD): “Implementazione fermate ferroviarie Genova-Busalla: per la Giunta la decisione spetta all’Emilia…
Press
Luca Garibaldi
Tariffe Trenitalia, Garibaldi (PD): “Sui costi e i ricavi delle nuove tariffe di Trenitalia,…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *