Tunnel Tenda, Cavo e Bozzano perdono l’ennesima occasione per tacere ed evitare brutte figure

Tunnel Tenda, Garibaldi e Ioculano (PD): “Cavo e Bozzano perdono l’ennesima occasione per tacere ed evitare brutte figure”

“Cavo e Bozzano purtroppo per i liguri non sanno nemmeno di cosa parlano. Vale la pena ricordare loro che il tunnel di Tenda non è stato chiuso da un governo targato PD, bensì da un’alluvione che ha stravolto interi territori e intere comunità tra Liguria, Piemonte e Franci.
Cavo e Bozzano perdono l’ennesima occasione per tacere ed evitare brutte figure, ma d’altronde è normale visto che sia loro che Toti, del tunnel del Colle di Tenda non se ne sono mai occupati. Speriamo però possa esserci per loro una prima volta: siamo disponibili come Gruppo PD regionale, assieme all’onorevole Orlando, di accompagnarli sul posto per raccontare loro la storia di quell’opera e di quel territorio”, così il capogruppo PD in Regione Luca Garibaldi e il consigliere regionale del Partito Democratico Enrico Ioculano in risposta a Cavo e Bozano che hanno replicato all’onorevole Orlando sul Tunnel di Tenda.

Autore

Group 86

Il lavoro del gruppo

Press
Roberto Arboscello
Rigassificatore, Arboscello (PD): “Toti insiste con il trasferimento di Golar tundra. L’unica crociata da…
Press
Enrico Ioculano
Sanità, Ioculano (PD) replica a Scajola: “Nessuna lezione da chi ha portato la sanità…
Press
Roberto Arboscello
Sanità in Val Bormida: Arboscello (PD), “Territorio dimenticato dal governo regionale di centrodestra: necessario…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *