Val Polcevera, Ok alla verifica dello stato degli immobili di via Ferri, via Fegino, vico Intermedio e via Sant’Ambrogio di Fegino e maggiori indennizzi

Val Polcevera, Rossetti (PD):”Ok alla verifica dello stato degli immobili di via Ferri, via Fegino, vico Intermedio e via Sant’Ambrogio di Fegino e maggiori indennizzi. Approvato il mio Odg”
 
“Ok alla verifica dello stato degli immobili di via Ferri, via Fegino, vico Intermedio e via Sant’Ambrogio di Fegino, il consiglio ha approvato il mio ordine del giorno sul completamento ed effettuazione dei testimoniali di stato per verificare a fine lavori se le case hanno subito danni  e l’estensione dei mesi indennizzati per i disagi dovuti ai lavori per il nodo ferroviario – Terzo valico che gli abitanti di Fegino stanno subendo. Ora confidiamo che Cociv accolga l’omogeneità di trattamento sugli indennizzi, visto che tutta la zone è pesantemente esposta ai disagi e a lavori invasivi”, così il consigliere regionale del Partito Democratico Pippo Rossetti, dopo l’approvazione in aula del suo ODG.
 
“Grazie ai comitati che permettono di capire e approfondire situazioni che spesso sfuggono e che il governo sottovaluta”, conclude Rossetti

Autore

Group 86

Il lavoro del gruppo

Press
Armando Sanna
Potenziamento linea ferroviaria, Sanna (PD), Candia (LS); Rossetti (AZ): “Il potenziamento dei treni estivi…
Press
Roberto Arboscello
Auto infermieristica Valbormida, Arboscello (PD): “Automedica India  diventi stabile. Chiesto approfondimento in Commissione per avere…
Press
Luca Garibaldi
Salute simplex, Garibaldi (PD): “300mila euro di soldi pubblici per raggiungere 20mila persone, solo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *